Gustoso
unire la tradizione locale con un pizzico di innovazione
Guidati dalla passione, convinti dalla qualità
Nella nostra cucina a vista, il cuore pulsante dello “Steinraffler”, Julian – maestro del suo mestiere con esperienza internazionale – mette tutta la sua passione e competenza nella preparazione di ogni piatto. Con idee fresche e un tocco innovativo sulla cucina tradizionale, crea piatti che colpiscono per la loro qualità eccellente e per la cura con cui vengono preparati. Il risultato è un menù che spazia da sapori decisi a piatti leggeri, da influenze mediterranee a specialità locali. Per le occasioni speciali, Julian realizza menù indimenticabili. La selezione accurata di vini e distillati completa l’esperienza culinaria allo “Steinraffler”. Scoprite con noi come tradizione e innovazione si fondono nel piatto, trasformando ogni pasto in un viaggio tra sapori autentici.
Passione che si assapora
Julian mette tutta la sua passione per la cucina allo "Steinraffler", così ogni piatto diventa un'espressione sincera del suo amore per il cibo – semplice, onesto e delizioso, perfetto per momenti belli, sia che siate in due o in gruppo.


"Qualità che si assapora – dalla regione, per la tavola. Qui celebriamo il locale, perché i migliori ingredienti non hanno bisogno di lunghi viaggi."
Il Kerner dal Steinraffler
Il vino bianco Kerner dal Steinraffler, ottenuto da uve baciate dal sole sui pendii meridionali di Novacella vicino a Bressanone, si distingue come un bianco fruttato e fresco che cattura con ogni sorso l'essenza del suo idilliaco luogo di origine.